Risultati Campionati Svizzeri Élite e U18

Risultati fantastici per le nostre ragazze élite e junior (U18) impegnate ai Campionati Svizzeri Assoluti svoltisi a Basilea dal 26 al 27 marzo 2022.
Alla prima competizione assoluta le junior Eva Derevyanko Lopes e Chiara Radaelli, in gara nel doppio tecnico e libero, hanno raccolto un 4 posto nel tecnico ed un lusinghiero 14 posto nel programma libero (dove gareggiavano anche con le élite). Con le compagne di squadra Benedetta Cianfoni, Gaia Crippa, Laima Hercegfalvi e Emma Soldati hanno conquistato un buon 4 posto nel team programma libero, risultato che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti stagionali.
Grandi emozioni e podi strepitosi con le nostre élite Kim Bächtold (bronzo nel singolo tecnico e argento nel singolo libero) e Giorgia Battaglia (ottimo 4 posto nel singolo tecnico e bronzo nel singolo libero). Le nostre ragazze hanno conquistato anche una meritatissima medaglia di bronzo nel doppio tecnico.
Ottimo lavoro di squadra di tutto il nostro staff tecnico ed in particolare delle allenatrici Sabrina Camino, Sara Isolini e Saho Mariotti Nesurini (Harada).
Un grande applauso a tutti!